Giocando ASD nasce dall’idea di sviluppare un progetto che ha come scopo quello di far conoscere l’acqua e le sue innumerevoli proprietà. Un progetto senza barriere e altamente inclusivo, dove tutti possono trarre beneficio da quanto l’acqua offre.

Le attività che proponiamo sono dedite allo sport e al benessere inclusivi, alle attività ludico ricreative ed eventi formativi che hanno a che fare col mondo acquatico.

L’unione fa la forza. Noi vogliamo andare avanti su questo progetto mettendo a disposizione le nostre competenze in modo umile e qualificato.

L’inaugurazione sarà accompagnata dalla presentazione del Direttivo, della Mission, delle Attività Proposte, dei nostri Sogni che vogliono diventare realtà e dallo Showcooking dello Chef Sergio Maria Teutonico “UN RISO PER UN SORRISO”

Sono previsti chiacchiere, emozioni, assaggi e sorrisi per tutti!!

E’ gradita gentile conferma di partecipazione:
Fabio 342 0590961
La Palestra del Cibo 011 0266397 | info@lapalestradelcibo.com

Print Friendly, PDF & Email
The following two tabs change content below.
Avatar
CLASSE 1971 – EXECUTIVE CHEF , SOMMELIER PROFESSIONISTA, CONSULENTE GASTRONOMICO E SCRITTORE Sergio Maria, spesso sui social come Chef SMT, è un personaggio eclettico e pieno di energia. Da più di trenta anni si occupa, a tutti i livelli, di enogastronomia, formazione e consulenza. Noto al grande pubblico per le sue fortunate trasmissioni televisive tra cui “Chef per un giorno” e “Colto e Mangiato”, ha creato nel 2012 La Palestra del Cibo la sua scuola di cucina a Torino. È un consulente esperto di organizzazione del lavoro della ristorazione e dell’ottimizzazione di attività ristorative a tutti i livelli. Nel 2014 riceve dall’AIFO il premio “Oliva d’oro” come miglior chef italiano per l’utilizzo e la valorizzazione dell’olio extravergine d’oliva.

Lascia un commento