ricette di natale
Print Friendly, PDF & Email

Ricette di Natale e per le feste – Ebook gratuito

Possiamo dirvi grazie di tutto?

Ogni giorno indossiamo la nostra giacca bianca e ci mettiamo a lavorare con il sorriso sulle labbra. Questo è quello che vogliamo fare e che faremo fino a quando potremo.

Il nostro lavoro non si ferma al piacere puro di presentare un piatto con armonia e gusto ma si spinge oltre, perché vogliamo raggiungervi e rendervi partecipi della nostra felicità.

La nostra scuola ha sette anni di lavoro e sperimentazione alle spalle e i nostri Chef sono veri veterani della cucina e della comunicazione alimentare.

Nel tempo abbiamo imparato a gestire i social network, a scattare fotografie perfette, a montare video e a registrare file audio di alta qualità.
Scriviamo, pubblichiamo, parliamo quasi quanto cuciniamo e credeteci non è poco per tutti noi.

Sette anni di lavoro e una community di persone che, giorno dopo giorno, è diventata parte integrante del nostro quotidiano.

Riceviamo consigli, suggerimenti e a volte qualche tirata di orecchie. Noi accettiamo tutto e ci mettiamo sempre in discussione perché siamo cuochi e per natura siamo persone curiose oltre ogni immaginazione.

Anche quest’anno, abbiamo voluto dedicare un momento magico alle nostre ricette di Natale del cuore per le festività che dalla Vigilia ci porteranno per mano fino all’Epifania.

Abbiamo scritto per voi un piccolo Ebook fatto di cose buone che solleticano l’appetito e di parole vere che scaldano l’anima.

ricette di natale

Vogliamo augurarvi in questo modo tanta fortuna e felicità in tutti questi giorni di festa che si avvicinano a cavallo di renne motorizzate e slitte quattro per quattro.

Scaricate il nostro e-book con le ricette di Natale e delle feste e cucinate insieme alle persone che amate.

Noi lo facciamo ogni giorno e voi siete parte delle nostre giornate.

 

Buone feste da Daniela, Enrico, Federica, Manuela, Simona e Sergio Maria!

 

SCARICA ORA:

RICETTE PER LE FESTE

piccolo ricettario per i giorni felici

 

ricette di natale