lezione di cucina

PER NATALE REGALA UNA LEZIONE DI CUCINA FACENDO SCEGLIERE L’ARGOMENTO A CHI LA RICEVE!

 

Basta con il solito paio di ciabatte o bagnoschiuma.

Ci sono regali di Natale che valgono molto di più, pensati per chi ha la passione per la cucina e vuole coltivarla sia dietro i fornelli che a tavola, come una lezione di cucina!

 

Acquistare un buono regalo è molto semplice, sia esso un dono natalizio, un regalo di compleanno o per qualsiasi evento richieda qualcosa di bello da scartare.

 

Come si fa? Avete due opzioni:

1 Venire nella nostra scintillante sede in Corso Regina Margherita 151 (Torino) e farvi assistere da noi nell’acquisto del vostro buono regalo.

Potrete pagare sia in contanti che con Bancomat e carta di credito;

 

2 Acquistare il buono regalo online cliccando qui e seguendo la semplice procedura, una volta scelta la lezione (amatoriale, individuale, tutti gli argomenti o pesce) vi verranno richiesti i vostri dati e il nominativo completo della persona alla quale volete fare il regalo (Importante: non dimenticare di inserire il nome e il cognome della persona a cui vuoi fare il regalo!).

Sarà possibile pagare con Paypal o tramite bonifico bancario.

 

NON SERVE SCEGLIERE LA DATA DELLA LEZIONE DI CUCINA MA SOLTANTO LA TIPOLOGIA
(lezione amatoriale per una persona, per due persone, individuale o di cucina di pesce)

 

 

Semplice e veloce, potete acquistare i vostri regali di Natale anche dal vostro smartphone. Bastano pochi click!

Non trovi qualcosa? Usa la nostra chat di Whatsapp, attiva per te sulla home del sito, a disposizione per aiutarti passo passo negli acquisti o per rispondere ai quesiti sulle lezioni di cucina.

Ogni buono regalo ha una validità di 4 mesi, chi lo riceve dovrà contattarci e gli verranno suggerite delle lezioni oppure dovrà andare sul nostro calendario online, scegliere la lezione alla quale vuole partecipare e prenotarla telefonicamente o via mail.

Più facile di così!

A NATALE SCEGLI LA PALESTRA PIÙ BUONA D’ITALIA: SOLLEVAMENTO FORCHETTE PER TUTTI!

La Palestra del Cibo  – Scuola di Cucina

Corso Regina Margherita, 151

TORINO

011 02 66 397 – info@lapalestradelcibo.com

Print Friendly, PDF & Email
The following two tabs change content below.
Avatar
CLASSE 1971 – EXECUTIVE CHEF , SOMMELIER PROFESSIONISTA, CONSULENTE GASTRONOMICO E SCRITTORE. Sergio Maria, spesso sui social come Chef SMT, è un personaggio eclettico e pieno di energia. Da più di trenta anni si occupa, a tutti i livelli, di enogastronomia, formazione e consulenza. Noto al grande pubblico per le sue fortunate trasmissioni televisive tra cui “Chef per un giorno” e “Colto e Mangiato”, ha creato nel 2012 La Palestra del Cibo la sua scuola di cucina a Torino. È un consulente esperto di organizzazione del lavoro della ristorazione e dell’ottimizzazione di attività ristorative a tutti i livelli. Nel 2014 riceve dall’AIFO il premio “Oliva d’oro” come miglior chef italiano per l’utilizzo e la valorizzazione dell’olio extravergine d’oliva.

Lascia un commento