mindful eating CORSO GRATUITO

Mindful eating: la consapevolezza del mangiare in modo corretto passa prima dalla consapevolezza dei propri pensieri.

Ogni percorso di cambiamento inizia con un piccolo passo, un piccolo gesto quotidiano che può rivoluzionare il nostro stile di vita.

Mangiare consapevolmente (MINDFUL EATING) è il primo passo per ritrovare un rapporto gioioso con il cibo.

Liberare la mente dai pensieri e dai giudizi, per lasciare il posto solo alle sensazioni fisiche e al piacere di gustare quello che stai mangiando.

In questo viaggio consapevole saremo accompagnati da Raffaella Giani, psicologa e psicoterapeuta che ci suggerirà come andare alla scoperta del gusto mangiando con tutti i nostri sensi!

L’evento  è gratuito | La conferma di partecipazione è gradita al numero 011 0266397 oppure alla mail info@lapalestradelcibo.com

Print Friendly, PDF & Email
The following two tabs change content below.
Avatar
CLASSE 1971 – EXECUTIVE CHEF , SOMMELIER PROFESSIONISTA, CONSULENTE GASTRONOMICO E SCRITTORE Sergio Maria, spesso sui social come Chef SMT, è un personaggio eclettico e pieno di energia. Da più di trenta anni si occupa, a tutti i livelli, di enogastronomia, formazione e consulenza. Noto al grande pubblico per le sue fortunate trasmissioni televisive tra cui “Chef per un giorno” e “Colto e Mangiato”, ha creato nel 2012 La Palestra del Cibo la sua scuola di cucina a Torino. È un consulente esperto di organizzazione del lavoro della ristorazione e dell’ottimizzazione di attività ristorative a tutti i livelli. Nel 2014 riceve dall’AIFO il premio “Oliva d’oro” come miglior chef italiano per l’utilizzo e la valorizzazione dell’olio extravergine d’oliva.

Lascia un commento