“Questo libro racconta la mia storia, ma anche quella di un paese, Rocchetta Tanaro, dove sono nato, dei miei genitori, dei soci del ristorante ‘Il Grappolo’ di Alessandria che ha chiuso alla fine del 2017, dei colleghi, degli amici, dei viaggi e degli eventi cui ho avuto l’onore di partecipare, dei personaggi che ho incontrato.”

Beppe Sardi e l’amico giornalista Enrico Sozzetti ci accompagneranno nel percorso di vita di un cuoco e non solo … 

Assisteremo allo Showcooking di Beppe coadiuvato dallo Chef SMT e alla presentazione di questo interessantissimo libro autobiografico “Sono Beppe d’la Ruchetta” – Edizioni Via Bagutta Comunicazione.

 

Non mancate! Vi aspettiamo alle ore 17!
L’evento è gratuito e adatto a tutti.
La conferma di partecipazione è gradita: 011 0266397 | info@lapalestradelcibo.com

Print Friendly, PDF & Email
The following two tabs change content below.
Avatar
CLASSE 1971 – EXECUTIVE CHEF , SOMMELIER PROFESSIONISTA, CONSULENTE GASTRONOMICO E SCRITTORE Sergio Maria, spesso sui social come Chef SMT, è un personaggio eclettico e pieno di energia. Da più di trenta anni si occupa, a tutti i livelli, di enogastronomia, formazione e consulenza. Noto al grande pubblico per le sue fortunate trasmissioni televisive tra cui “Chef per un giorno” e “Colto e Mangiato”, ha creato nel 2012 La Palestra del Cibo la sua scuola di cucina a Torino. È un consulente esperto di organizzazione del lavoro della ristorazione e dell’ottimizzazione di attività ristorative a tutti i livelli. Nel 2014 riceve dall’AIFO il premio “Oliva d’oro” come miglior chef italiano per l’utilizzo e la valorizzazione dell’olio extravergine d’oliva.

Lascia un commento