PRIMI PIATTI AI FRUTTI DI MARE - CORSO DI CUCINA ONLINE
13Set19:00PRIMI PIATTI AI FRUTTI DI MARE - CORSO DI CUCINA ONLINELPDC.TV
Dettagli Corso
Corso di cucina online “Primi Piatti ai Frutti di Mare” con lo Chef
Dettagli Corso
Corso di cucina online “Primi Piatti ai Frutti di Mare” con lo Chef Sergio Maria Teutonico
L’estate è alle porte, la voglia di mare è alle stelle e allora non perdere questa lezione di cucina online dedicata ai primi piatti a base di frutti di mare.
Quali saranno le ricette che il nostro chef avrà scelto di preparare per te?
Impara a cucinare al meglio i frutti di mare, a sceglierli e ad abbinarli nel migliore dei modi per realizzare primi piatti freschi e gustosi da condividere nella cucina di tutti i giorni oppure per le grandi occasioni
La lezione di cucina online in diretta ti permette di cucinare in contemporanea allo Chef, di fare domande e di risolvere tutti i tuoi dubbi subito, grazie al comodo supporto tramite la chat dedicata.
Se non vedi l’ora di cucinare insieme allo Chef abbonati ora, scarica le ricette, prepara gli ingredienti e sei pronto a cucinare con noi!
CHE COSA E’ E COME FUNZIONA LA PALESTRA DEL CIBO.TV:
La Palestra del Cibo.TV è la divisione online della nostra Scuola di Cucina: abbiamo creato un sistema di formazione gastronomica online molto veloce e accurato utilizzando le più moderne tecnologie a disposizione sul mercato oggi.
INFORMAZIONI UTILI PER ABBONARTI E VEDERE QUESTA DIRETTA E TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE:
Quanto costa: visualizza la pagina dei prezzi
Lingua: Italiano
Bonus: scarichi direttamente dal portale le ricette proposte dallo Chef; ti puoi preparare la cena seguendo passo passo la lezione comodamente da casa tua; puoi fare le tue domande in tempo reale ricevendo una risposta immediata
Orario
(Mercoledì) 19:00