Event has already taken place!
IL MENU' DELLE FRAGOLE - CORSO DI CUCINA ONLINE
03Mag19:00IL MENU' DELLE FRAGOLE - CORSO DI CUCINA ONLINELPDC.TV
Dettagli Corso
Corso di cucina online “il Menù delle Fragole” con lo Chef Sergio Maria
Dettagli Corso
Corso di cucina online “il Menù delle Fragole” con lo Chef Sergio Maria Teutonico
Che la fragola sia un “vero” frutto oppure un “falso frutto” è poco importante.
Quello che conta è che le fragole sono terribilmente buone e si possono inserire in moltissimi piatti di cucina sia dolci che salati.
Impara come utilizzare al meglio le fragole grazie a questa lezione di cucina online dove, attraverso ricette originali e golose, potrai apprendere le migliori tecniche di cucina per ricavare il meglio da questo delizioso ingrediente.
La lezione di cucina online in diretta ti permette di cucinare in contemporanea allo Chef, di fare domande e di risolvere tutti i tuoi dubbi subito, grazie al comodo supporto tramite la chat dedicata.
Se non vedi l’ora di cucinare insieme allo Chef abbonati ora, scarica le ricette, prepara gli ingredienti e sei pronto a cucinare con noi!
CHE COSA E’ E COME FUNZIONA LA PALESTRA DEL CIBO.TV:
La Palestra del Cibo.TV è la divisione online della nostra Scuola di Cucina: abbiamo creato un sistema di formazione gastronomica online molto veloce e accurato utilizzando le più moderne tecnologie a disposizione sul mercato oggi.
INFORMAZIONI UTILI PER ABBONARTI E VEDERE QUESTA DIRETTA E TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE:
Quanto costa: visualizza la pagina dei prezzi
Lingua: Italiano
Bonus: scarichi direttamente dal portale le ricette proposte dallo Chef; ti puoi preparare la cena seguendo passo passo la lezione comodamente da casa tua; puoi fare le tue domande in tempo reale ricevendo una risposta immediata
Dettagli Lezione online
RUN
Orario
(Mercoledì) 19:00