Settembre, 2019
20Set19:0022:00Evento terminatoLE INSALATE DI MARELEZIONE DI 3 ORE

Prezzo:
Non ci sono più posti disponibili per questa lezione
Orario
(Venerdì) 19:00 - 22:00
Luogo
La Palestra del Cibo - Scuola di Cucina - Torino
Corso Regina Margherita 151 Torino
Dettagli Corso
LE INSALATE DI MARE Nel corso di cucina di pesce ricevi le informazioni fondamentali per portare il pesce in tavola a partire dal momento dell’acquisto.
Dettagli Corso
LE INSALATE DI MARE
Nel corso di cucina di pesce ricevi le informazioni fondamentali per portare il pesce in tavola a partire dal momento dell’acquisto.
In questo corso impari a conoscere le caratteristiche dei pesci utilizzati nelle diverse preparazioni, impari a riconoscere la freschezza del pesce già al momento dell’acquisto, i metodi di pulizia, di preparazione e di cottura, oltreché le tecniche di abbinamento con altri alimenti e le tecniche di impiattamento per soddisfare anche la vista!
Ti piace l’idea di imparare a preparare insalate di mare sfiziose e golose abbinando tecnica e fantasia?
Allora la lezione di cucina di oggi è quella che fa per te!
L’argomento della lezioni di oggi è: le insalate di mare
INFORMAZIONI UTILI IN BREVE:
Durata: 3 ore
Sede: La Palestra del Cibo | corso Regina Margherita 151 | TORINO
Lingua: Italiano
Questo corso costa: € 95,00 IVA inclusa
Note: non ti devi preoccupare di nulla, ti forniamo il grembiule, il materiale didattico e l’attestato di partecipazione personalizzato
Non hai ancora le idee chiare sul corso più adatto per te? Hai ancora dubbi, domande o informazioni che ci vuoi chiedere? Non esitare, contattaci ora!
Scrivici a info@lapalestradelcibo.com, chiamaci al numero +39 011 0266397 o mandaci un messaggio da Whatsapp al numero +39 349 6407779 saremo lieti di aiutarti.
La nostra segreteria è operativa dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 19.30.