LABORATORIO DI CUCINA PER BAMBINI: SCONES E PIZZETTE ASPETTANDO BABBO NATALE

Dicembre, 2020

19Dic10:3012:30LABORATORIO DI CUCINA PER BAMBINI: SCONES E PIZZETTE ASPETTANDO BABBO NATALELABORATORIO ANNULLATO / REGALA UN ALTRO LABORATORIO: VAI ALLA PAGINA FAI UN REGALO!

corso di cucina per bambini a torino la palestra del cibo scuola di cucina per bambini torino

Orario

(Sabato) 10:30 - 12:30

Luogo

La Palestra del Cibo - Scuola di Cucina - Torino

Corso Regina Margherita 151 Torino

Dettagli Corso

Per i tuoi bambini realizziamo laboratori di cucina e pasticceria in cui, di volta in volta, i piccoli Chef potranno cimentarsi in preparazioni diverse.

Durante ogni laboratorio realizzeranno con le proprie mani le ricette, impareranno con semplicità le tecniche corrette per creare in cucina piccoli capolavori!

Alla fine di ogni laboratorio di cucina e pasticceria assaggeranno tutti insieme quello che hanno preparato dando vita ad una allegra merenda.

L’argomento del laboratorio di pasticceria di oggi è: scones e pizzette aspettando Babbo Natale (un’idea originale per la vigilia di Natale!)

Se tuo figlio è appassionato di cucina, o semplicemente curioso di imparare scegli questo laboratorio e prenota il suo posto in classe ora!

INFORMAZIONI UTILI IN BREVE:

Durata: 2 ore
Sede: La Palestra del Cibo | corso Regina Margherita 151 | TORINO
Lingua: Italiano
Questo corso costa: € 35,00 IVA inclusa
Note: non ti devi preoccupare di nulla, forniamo noi al tuo bambino tutto il necessario: il grembiule, il materiale didattico e l’attestato di partecipazione personalizzato

Non hai ancora le idee chiare sul corso più adatto per te? Hai ancora dubbi, domande o informazioni che ci vuoi chiedere? Non esitare, contattaci ora!

Scrivici a info@lapalestradelcibo.com, chiamaci al numero +39 011 0266397 o mandaci un messaggio da Whatsapp al numero +39 349 6407779 saremo lieti di aiutarti.

La nostra segreteria è operativa dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 19.30.

Call Now ButtonCHIAMA ORA!
👋 Parla con noi!
X
X
Send this to a friend