Cerca
Close this search box.

IMPARIAMO A PREPARARE IL BAKLAVA - CORSO DI CUCINA ONLINE

24Gen19:00IMPARIAMO A PREPARARE IL BAKLAVA - CORSO DI CUCINA ONLINELPDC.TV

Dettagli Corso

Corso di cucina online “Impariamo a preparare il Baklava” con lo Chef Sergio Maria Teutonico 

 

DETTAGLI DEL CORSO DI CUCINA ONLINE:

 

Il baklava è un dolce tradizionale molto diffuso in Medio Oriente e nei Paesi Balcanici, che si prepara con sottili strati di pasta fillo farciti con una miscela di frutta secca, miele e spezie.

La ricetta del baklava si è evoluta nel corso dei secoli, a partire dal periodo dell’Impero Bizantino fino ad arrivare all’odierna variante turca o araba.

L’impasto sfogliato e croccante unito all’inconfondibile aroma della frutta secca e del miele rendono il baklava un dolce unico e molto gustoso, perfetto per concludere un pasto in modo dolce e delizioso.

La lezione di cucina online in diretta ti permette di cucinare in contemporanea allo Chef, di fare domande e di risolvere tutti i tuoi dubbi subito, grazie al comodo supporto tramite la chat dedicata. 

Se non vedi l’ora di cucinare insieme allo Chef abbonati ora, scarica le ricette, prepara gli ingredienti e sei pronto a cucinare con noi!

CHE COSA E’ E COME FUNZIONA LA PALESTRA DEL CIBO.TV:

La Palestra del Cibo.TV è la divisione online della nostra Scuola di Cucina: abbiamo creato un sistema di formazione gastronomica online molto veloce e accurato utilizzando le più moderne tecnologie a disposizione sul mercato oggi.


INFORMAZIONI UTILI PER ABBONARTI E VEDERE QUESTA DIRETTA E TUTTI I CONTENUTI DEL NOSTRO PORTALE:

Quanto costa: visualizza la pagina dei prezzi 

Lingua: Italiano

Bonus: scarichi direttamente dal portale le ricette proposte dallo Chef; ti puoi preparare la cena seguendo passo passo la lezione comodamente da casa tua; puoi fare le tue domande in tempo reale ricevendo una risposta immediata

Dettagli Lezione online

Event has already taken place!

Orario

(Mercoledì) 19:00(GMT+01:00)

Carrello
Torna in alto

Se ti iscrivi alla nostra newsletter…

10 €

di sconto

Da usare subito per l’acquisto delle lezioni in calendario!

[]