CORSO DI PASTICCERIA AVANZATO: BABA' E SAVARIN - 2 LEZIONI
ACQUISTA ORA:
Non ci sono più posti disponibili per questa lezione
Dettagli Corso
Con i corsi di pasticceria avanzati de La Palestra del Cibo puoi sviscerare argomenti specifici che sono fondamentali nella preparazione di dolci complessi che necessitano di un approfondimento tecnico maggiore. Ogni
Dettagli Corso
Con i corsi di pasticceria avanzati de La Palestra del Cibo puoi sviscerare argomenti specifici che sono fondamentali nella preparazione di dolci complessi che necessitano di un approfondimento tecnico maggiore.
Ogni corso di pasticceria avanzato organizzato da La Palestra del Cibo ha caratteristiche ben precise ed è progettato per fornirti da subito nuove abilità e conoscenze.
Le ricette di questo corso di pasticceria avanzato sono calibrate per il forno di casa: quindi potrai da subito replicare nella tua cucina quello che impari a lezione senza alcuna difficoltà.
Questo corso di pasticceria avanzato si compone di 2 lezioni pratiche della durata di 3 ore ognuna:
1a lezione – giovedì 1° dicembre 2022 alle ore 19
2a lezione – venerdì 2 dicembre 2022 alle ore 19
L’argomento di questo corso è BABA’ E SAVARIN: imparerai le tecniche lavorazione, preparazione, cottura e decorazione di questi dolci fantastici!
Acquista ora il tuo posto in classe per questo corso di pasticceria avanzato, i POSTI sono LIMITATI!
INFORMAZIONI UTILI IN BREVE:
Durata: 6 ore
Sede: La Palestra del Cibo | corso Regina Margherita 151 | TORINO
Lingua: Italiano
Questo corso costa: € 200,00 IVA inclusa
Note: non ti devi preoccupare di nulla, ti forniamo il grembiule, il materiale didattico e l’attestato di partecipazione personalizzato
Salvo diverse disposizioni le lezioni non sono recuperabili.
Orario
1 (Giovedì) 19:00 - 2 (Venerdì) 22:00
Luogo
La Palestra del Cibo - Scuola di Cucina - Torino
Corso Regina Margherita 151 Torino