scuola di cucina e scuola di pasticceria

Corso di cucina online: USARE AL MEGLIO IL PESCE SURGELATO

Home Archivio Eventi Corso di cucina online: USARE AL MEGLIO IL PESCE SURGELATO

Corso di cucina online: USARE AL MEGLIO IL PESCE SURGELATO

Non perderti il corso di cucina online de La Palestra del Cibo.TV di oggi!
Lo chef Sergio Maria Teutonico ti insegnerà come 
usare al meglio il pesce surgelato

 

Non sempre abbiamo la possibilità di acquistare pesce fresco così ci viene in aiuto il pesce surgelato, una risorsa che si può sfruttare al meglio ottenendo ottimi risultati

 

Forse non tutti sanno che ci sono alcuni vantaggi nell’utilizzo del pesce surgelato:

  • la freschezza: il pesce surgelato viene portato a bassissime temperature rapidamente subito dopo la pesca. Mantiene così le sue caratteristiche organolettiche poiché non si attiva il processo di degradazione naturale; anche dal punto di vista nutrizionale, le proprietà del pesce surgelato sono le stesse del prodotto fresco;
  • la sicurezza: l’integrità del prodotto è favorita dalla surgelazione a bassissime temperature che blocca la proliferazione di batteri e parassiti. E’ dotato inoltre di etichette chiare che riportano tutte le indicazioni per una corretta conservazione e utilizzo;
  • la versatilità: il pesce surgelato è un alleato versatile in cucina! Si presta a molteplici modalità di cottura e le preparazioni possibili sono le stesse del pesce appena comprato.

In questo corso online dal vivo, lo Chef Sergio Maria Teutonico ci propone la realizzazione di piatti originali e sfiziosi per imparare ad usare al meglio il pesce surgelato e apprezzarne tutti i suoi vantaggi.

Il focus della lezione di cucina online di oggi sarà l’utilizzo del pesce surgelato al pari di quello fresco, ottimizzando così le risorse che abbiamo in casa anche in mancanza di tempo a disposizione per il loro acquisto e la loro realizzazione.

CHE COSA E’ E COME FUNZIONA LA PALESTRA DEL CIBO.TV:

La Palestra del Cibo.TV è la divisione online della nostra Scuola di Cucina: abbiamo creato un sistema di formazione gastronomica online molto veloce e accurato utilizzando le più moderne tecnologie a disposizione sul mercato oggi.

Durante le lezioni di cucina online in diretta lo Chef esegue le ricette previste spiegandole dettagliatamente e ti accompagna con le sue spiegazioni passo dopo passo nelle varie preparazioni.
Tutte le ricette sono replicabili in tempo reale: questo significa che potrai cucinare insieme allo Chef e realizzare i menù mentre segui la lezione.

Ti puoi iscrivere al nostro portale online in modo semplice e sicuro: CLICCA QUI, sarai indirizzato al portale de La Palestra del Cibo TV dove dovrai solo cliccare sul pulsante REGISTRATI che trovi in alto a destra, inserire i dati richiesti e accedere all’area delle lezioni e dei corsi online.

INFORMAZIONI UTILI PER L’ACQUISTO DELLA LEZIONE DI CUCINA IN DIRETTA DI OGGI:

Argomento della lezione: Usare al meglio il Pesce surgelato
Durata della lezione: 60 minuti circa
Costo della lezione: € 7.00
Lingua: Italiano
Bonus: scarichi direttamente dal portale le ricette proposte dallo Chef; ti puoi preparare la cena seguendo passo passo la lezione comodamente da casa tua; puoi fare le tue domande in tempo reale ricevendo una risposta immediata

Non ti resta che cucinare con noi: AFFRETTATI, i posti sono limitati!

Print Friendly, PDF & Email

Quando?

03 Giu 2020
Scaduta!

A che ora?

19:00

LE PROSSIME LEZIONI:

Luglio 2020
Nessun evento trovato!
Carica altro

I NOSTRI RECAPITI

LA PALESTRA DEL CIBO
Corso Regina Margherita 151 10122 TORINO TO
Telefono: +39 011 0266397
Whatsapp: +39 3496407779
Orari:
lunedì Chiuso
martedì 10:30-19:30
mercoledì 10:30-19:30
giovedì 10:30-19:30
venerdì 10:30-19:30
sabato 10:30-19:30
domenica Chiuso
Call Now ButtonCHIAMA ORA!
Apri la chat
Serve aiuto?
Ciao! 👋
Posso aiutarti?

ISCRIVITI ORA ALLA NEWSLETTER

4 buoni motivi per iscriverti subito:

Tante ricette originali

Ebbook e videoricette in esclusiva 

Tanti eventi gratuiti!

Sconti e offerte imperdibili!

Grazie per la fiducia,
ora iniziamo a cucinare!

:-)