scarica l'ebook de la palestra del cibo

IL RICETTARIO DELLE FESTE

ISCRIVITI AL NOTIZIARIO PER RICEVERE IL NOSTRO E-BOOK

Quest’anno abbiamo deciso di farvi un regalo speciale dedicandovi questo agile e-book, ricco di ricette selezionate espressamente per voi e dedicate alla vostra tavola delle feste.
Dagli antipasti ai dessert, passando per primi e secondi piatti, troverete preparazioni curate ed accattivanti, nello stile che più ci appartiene e in grado di accontentare i palati di ognuno di voi. Che festa sarebbe altrimenti?
Sfogliate ad una ad una le nostre pagine e divertitevi a comporre un ideale menù, lasciandovi tentare da una semplice foto o dall’ingrediente speciale!
E in attesa di entrare idealmente nella cucina di ognuno di voi, vi auguriamo le migliori feste e di diventare, almeno per un giorno, uno chef de La Palestra del Cibo!
The following two tabs change content below.
Avatar
CLASSE 1971 – EXECUTIVE CHEF , SOMMELIER PROFESSIONISTA, CONSULENTE GASTRONOMICO E SCRITTORE. Sergio Maria, spesso sui social come Chef SMT, è un personaggio eclettico e pieno di energia. Da più di trenta anni si occupa, a tutti i livelli, di enogastronomia, formazione e consulenza. Noto al grande pubblico per le sue fortunate trasmissioni televisive tra cui “Chef per un giorno” e “Colto e Mangiato”, ha creato nel 2012 La Palestra del Cibo la sua scuola di cucina a Torino. È un consulente esperto di organizzazione del lavoro della ristorazione e dell’ottimizzazione di attività ristorative a tutti i livelli. Nel 2014 riceve dall’AIFO il premio “Oliva d’oro” come miglior chef italiano per l’utilizzo e la valorizzazione dell’olio extravergine d’oliva.
9 Commenti
  1. Avatar

    Grande immensa idea

  2. Avatar

    Grazie agli Chef della Palestra del Cibo! È un regalo più che gradito e utilissimo e sicuramente sarà facile lasciarsi tentare dalle Vostre ricette che, come sempre, faranno gioire i nostri palati. Augurissimi anche a Voi. Un abbraccio grande da Marilena. ?

  3. Avatar

    Grazie mille di cuore. Qualche …Natale fa avevo preparato la tua”Ghirlanda di pane” ed era stato un successo.
    Adesso vedrò se posso prendere spunto da queste nuove ricette.
    Grazie ancora Sergio Maria e Buon Natale a te e famigliari.

  4. Avatar

    grazie mille per questo splendido ricettario per le feste dal quale ho fatto la buonissima panna cotta di sgombro! L’ho preparata a Natale, servita con le melanzane sott’olio, è piaciuta tantissimo!!!!!! Ancora grazie e buon anno! Patrizia

Lascia un commento