La nostra Scuola di Cucina è frequentata ogni giorno da moltissime persone, qui di seguito vi mostriamo cosa dicono di noi. Lascia la tua recensione te ne saremo grati!

 

La Palestra del Cibo è un posto in cui si vuole tornare ancora e poi di nuovo. Gli chef sono estremamente disponibili a condividere il loro sapere e le loro storie, nutrendo inevitabilmente la passione per la cucina di ciascuno.
Personalmente mi sento di consigliare le classi di più lezioni, perché consentono un percorso che aumenta la conoscenza, la pratica e la manualità. L’aspetto che trovo più soddisfacente è che non mancano le correzioni, fatte sempre con fermezza accudente.
Quando si entra nella palestra, per quelle tre ore, tutto il resto rimane fuori e la mente si ricarica.
una bella esperienza e un'accoglienza straordinaria .assolutamente da provare 😎 gli chef molto preparati e simpatici 🔝
Top. Un’esperienza a 360 gradi, non solo tecnica ma visione, cultura del cibo, passione. Chef Daniela e chef Sergio, straordinari complementari.
Ho fatto un corso individuale di carni rosse con lo Chef Teutonico.Avevo fatto già diversi corsi, ma la Palestra del Cibo ha un approccio diverso: estrema qualità e competenza unita a tanta passione per l’insegnamento.In particolare la capacità di formazione non l’ho mai trovata in altri corsi ed è un vantaggio molto importante. Torno a casa con concetti chiari e un’idea certa: ho finito di girare scuole di cucina in tutto il nord e ho trovato il mio punto di riferimento.In ultimo, ma non meno importante, il divertimento nella giornata continuo, lo Chef è in grado di farti lavorare duramente ma la giornata vola!
Ho fatto un corso individuale di carni rosse con lo Chef Teutonico.Avevo fatto già diversi corsi, ma la Palestra del Cibo ha un approccio diverso: estrema qualità e competenza unita a tanta passione per l’insegnamento.In particolare la capacità di formazione non l’ho mai trovata in altri corsi ed è un vantaggio molto importante. Torno a casa con concetti chiari e un’idea certa: ho finito di girare scuole di cucina in tutto il nord e ho trovato il mio punto di riferimento.In ultimo, ma non meno importante, il divertimento nella giornata continuo, lo Chef è in grado di farti lavorare duramente ma la giornata vola!
Abbiamo partecipato ad un corso con chef Daniela che ci ha seguite con molta professionalità, abbiamo acquisito nuove tecniche grazie anche ai consigli preziosi dello chef Sergio. Ringraziamo tutto lo staff per la massima disponibilità e per averci fatto sentire a casa dal primo momento.
Ho provato altre scuole ma La Palestra del Cibo è quella dove mi sono trovato meglio. Il posto adatto per divertirsi, rilassarsi e apprendere da dei veri professionisti quei trucchetti necessari per ottenere dei bellissimi risultati. Se a tutto ciò si aggiunge simpatia e disponibilità che si vuole di più? Complimenti a tutto lo staff, bravi!!
Seguo Sergio Maria Teutonico da anni, è uno chef eccellente!!!
l'amore e la gentilezza con cui tratta il cibo e le persone... ama la vita e la rispetta !
bravi gli chef locale di livello. complimenti
Divertimento assicurato, questo è un posto dove lo chef Sergio (io ho fatto un corso sulla pizza) insegna live, trasmette trucchi e segreti... un mago!
Ambiente informale, molto bello e con un grande spazio, non si sta compressi, si gioca davvero...
Un regalo che sto apprezzando ogni volta. Grazie!
Una realtà costruttiva per chi ama cucinare... complimenti a tutto lo staff.
professionalità e grande cuore con le persone . non esiste persona migliore di sergio maria ...
Genialità , professionalità e tanta passione... cosa altro? grazie di cuore 👩‍⚕️💖
luogo fantastico. chef simpatici e molto all'altezza
Professionalità e simpatia...corsi sempre nuovi ed interessanti, si impara molto in un ambiente allegro e rilassato. Le lezioni sono ben organizzate e permettono davvero di sperimentare e di imparare. Le ricette proposte sono sfiziose ed originali! Un’ottima esperienza!
È sempre un piacere immenso seguirvi. Non io la possibilità di farlo di persona ma per fortuna c’è internet. Eternamente grata. E.
Da qualche anno alla fantastica squadra della Palestra del Cibo si è unita Daniela. Chef molto competente, paziente di grandi qualità culinarie e soprattutto umane.
Fare lezione con lei é sempre un piacere.
Se la consiglio? Al 100%!!
Ottimo,Bellissimo,non so cosa dire
più brava non c'è e unica
It is state of the art.beautifully presented and delicious looking.
Guess what? Am hungry again
ottimo Chef e persona di grande spessore!
Grande professionista, ma al tempo stesso con una umiltà che tanti dovrebbero prendere come esempio
Senplicemente una grande chef!
Una grande professionista!
Semplicemente grande!
Gran essere umano con tante belle qualità ed anche una gran Chef professionista ! 💖
Grande professionista, capace e paziente. Davvero consigliata, lavorare con lei è un privilegio!
La Chef Daniela Goffredo è una presenza valida e capace alla Palestra del Cibo. Con il sorriso e la pazienza riesce a trasmettere la sua passione per la cucina agli allievi di questa efficiente Scuola. Consigliatissima per tutte le preparazioni dolci e salate. 👍
É in grande Chef, per competenza, professionalitá, per le sue grandi doti nel saper comunicare in modo immediato e accattivante, facendo sembrare ogni ricetta che propone , anche la più complessa, come la cosa più semplice da fare!!! E poi é un uomo di grandi dote umane!!!!
Professionalità e cibo buonissimo
Lo chef preparato e bravissimo!!! Il risotto era strabuono!!!
uno chef rassicurante , perché la cucina nn deve mettere ansia
Un ritrovo tra i fornelli dopo tanti anni..io Nicoletta un po' più cuoca di casa,grazie a Lui,il mio chef preferito,Sergio Maria Teutonico più grande che mai...Un bellissimo ambiente curato e accogliente che fa da cornice alle lezioni che in un batter d'occhio passano tra ricette e consigli da riportare a casa come un piccolo tesoro scoperto..Andate a trovarlo..non vi deluderà..Nicoletta
Ambiente fantastico con gli chef Sergio e Daniela che con grande professionalità ti trasmettono il piacere della cucina �
Bella la location, molto cordiale l'accoglienza, bello seguire un professionista che ti guida con gesti misurati e precisi. Lo consiglio vivamente
Divertimento e professionalità senza pari. Consigliatissimo come regalo per compleanni,anniversari,ecc. Lo chef Sergio è estremamente professionale , preparatissimo ed attento alle esigenze di tutti, grandi e piccini, l'intero staff è molto competente e disponibile. Se volete passare una serata diversa in compagnia imparando a cucinare, siete nel posto giusto! Provare per credere!!!!
Che tu sia abile ai fornelli o non sappia nemmeno sbucciare una mela non importa: Lo chef Sergio Maria Teutonico sa fare davvero i miracoli! Con la sua infinita pazienza, la sua professionalità e la sua capacità di insegnamento ti insegna non solo la dimestichezza con la cucina,ma anche ad amare il buon cibo quello fatto di ingredienti semplici e sapori genuini, ma anche di piatti più elaborati.
Le sue ricette son facilmente riproducibili e regalano al palato esplosioni di sapori
Se più a tutto ciò si unisce la sua innata simpatia beh.. un mix esplosivo!
Consigliatissimo!
Seguivo i suoi interventi su radio Capital, e su Alice tv...un grande con tanta umiltà 💯👍👍😎
Ho avuto “la fortuna di vedere al lavoro questo chef...
bello, simpatico, preparato...
Lo adoro !!!❤️❤️❤️
La sua alta professionalità e la sua grande acessibilità a far comprendere le sue ricette !!