La nostra Scuola di Cucina è frequentata ogni giorno da moltissime persone, qui di seguito vi mostriamo cosa dicono di noi. Lascia la tua recensione te ne saremo grati!

 

Chef bravissimi (anche il resto dello staff). Biente accogliente e organizzatissimo.
Always a great experience! Great professionalism applied to common cooking enthusiasts. Well structured and fun evening! To repeat!
I have been a student of the food gym for 5 years now .. in all this period I have never had a lesson the same as the other in terms of contents and from being a bungler in the kitchen I have turned into a friend of pots, pans, sweets and savory delicacies of every type (or almost). Lessons take place in a relaxed, cheerful atmosphere and the chefs Sergio Maria and Daniela are expert, authoritative guides with a high degree of professionalism and friendliness! A highly recommended school
I was very happy with the individual lesson I received as a gift. I chose a cooking class entirely based on fish with two appetizers, a first of stuffed ravioli and a second (which later became 2), also of fishThe "gym" is very well equipped and the coach Sergio is very nice as well as being very good not only at cooking but also at teaching. It conveys a great passion!Highly recommended, I hope to repeat this tasty experience soon
For us it was the first time and I must say it was a unique experience.We worked with chef Daniela who made us prepare 3 fish first courses.I highly recommend everyone to try an experience of this kind. We will certainly return.
Spettacolare e molto professionali! Una serata speciale per imparare e appassionarti alla cucina. Super consigliato
I highly recommend the experience: every lesson, regardless of the number of participants, always creates a beautiful atmosphere, as well as learning new techniques, not only for beginners. Well done, well done, well done! With you I enjoy and relax. Thank you!
Super recommended cooking school! The chefs Daniela, Sergio and Enrico are very prepared, available and above all very easy going and friendly, in order to make the lessons a good moment of education, but at the same time conviviality and fun. Each lesson is practical, a way to learn better and immediately put into practice the recipes proposed by the courses, which in any case are left to each student at the end of each lesson. To learn, but always with a smile!
La Palestra del Cibo è un posto in cui si vuole tornare ancora e poi di nuovo. Gli chef sono estremamente disponibili a condividere il loro sapere e le loro storie, nutrendo inevitabilmente la passione per la cucina di ciascuno.
Personalmente mi sento di consigliare le classi di più lezioni, perché consentono un percorso che aumenta la conoscenza, la pratica e la manualità. L’aspetto che trovo più soddisfacente è che non mancano le correzioni, fatte sempre con fermezza accudente.
Quando si entra nella palestra, per quelle tre ore, tutto il resto rimane fuori e la mente si ricarica.
una bella esperienza e un'accoglienza straordinaria .assolutamente da provare 😎 gli chef molto preparati e simpatici 🔝
Top. Un’esperienza a 360 gradi, non solo tecnica ma visione, cultura del cibo, passione. Chef Daniela e chef Sergio, straordinari complementari.
Ho fatto un corso individuale di carni rosse con lo Chef Teutonico.Avevo fatto già diversi corsi, ma la Palestra del Cibo ha un approccio diverso: estrema qualità e competenza unita a tanta passione per l’insegnamento.In particolare la capacità di formazione non l’ho mai trovata in altri corsi ed è un vantaggio molto importante. Torno a casa con concetti chiari e un’idea certa: ho finito di girare scuole di cucina in tutto il nord e ho trovato il mio punto di riferimento.In ultimo, ma non meno importante, il divertimento nella giornata continuo, lo Chef è in grado di farti lavorare duramente ma la giornata vola!
Ho fatto un corso individuale di carni rosse con lo Chef Teutonico.Avevo fatto già diversi corsi, ma la Palestra del Cibo ha un approccio diverso: estrema qualità e competenza unita a tanta passione per l’insegnamento.In particolare la capacità di formazione non l’ho mai trovata in altri corsi ed è un vantaggio molto importante. Torno a casa con concetti chiari e un’idea certa: ho finito di girare scuole di cucina in tutto il nord e ho trovato il mio punto di riferimento.In ultimo, ma non meno importante, il divertimento nella giornata continuo, lo Chef è in grado di farti lavorare duramente ma la giornata vola!
Abbiamo partecipato ad un corso con chef Daniela che ci ha seguite con molta professionalità, abbiamo acquisito nuove tecniche grazie anche ai consigli preziosi dello chef Sergio. Ringraziamo tutto lo staff per la massima disponibilità e per averci fatto sentire a casa dal primo momento.
Ho provato altre scuole ma La Palestra del Cibo è quella dove mi sono trovato meglio. Il posto adatto per divertirsi, rilassarsi e apprendere da dei veri professionisti quei trucchetti necessari per ottenere dei bellissimi risultati. Se a tutto ciò si aggiunge simpatia e disponibilità che si vuole di più? Complimenti a tutto lo staff, bravi!!
Seguo Sergio Maria Teutonico da anni, è uno chef eccellente!!!
l'amore e la gentilezza con cui tratta il cibo e le persone... ama la vita e la rispetta !
bravi gli chef locale di livello. complimenti
Divertimento assicurato, questo è un posto dove lo chef Sergio (io ho fatto un corso sulla pizza) insegna live, trasmette trucchi e segreti... un mago!
Ambiente informale, molto bello e con un grande spazio, non si sta compressi, si gioca davvero...
Un regalo che sto apprezzando ogni volta. Grazie!
Una realtà costruttiva per chi ama cucinare... complimenti a tutto lo staff.
professionalità e grande cuore con le persone . non esiste persona migliore di sergio maria ...
Genialità , professionalità e tanta passione... cosa altro? grazie di cuore 👩‍⚕️💖
luogo fantastico. chef simpatici e molto all'altezza
Professionalità e simpatia...corsi sempre nuovi ed interessanti, si impara molto in un ambiente allegro e rilassato. Le lezioni sono ben organizzate e permettono davvero di sperimentare e di imparare. Le ricette proposte sono sfiziose ed originali! Un’ottima esperienza!
È sempre un piacere immenso seguirvi. Non io la possibilità di farlo di persona ma per fortuna c’è internet. Eternamente grata. E.
Da qualche anno alla fantastica squadra della Palestra del Cibo si è unita Daniela. Chef molto competente, paziente di grandi qualità culinarie e soprattutto umane.
Fare lezione con lei é sempre un piacere.
Se la consiglio? Al 100%!!
Ottimo,Bellissimo,non so cosa dire
più brava non c'è e unica
It is state of the art.beautifully presented and delicious looking.
Guess what? Am hungry again
ottimo Chef e persona di grande spessore!
Grande professionista, ma al tempo stesso con una umiltà che tanti dovrebbero prendere come esempio
Senplicemente una grande chef!
Una grande professionista!
Semplicemente grande!
Gran essere umano con tante belle qualità ed anche una gran Chef professionista ! 💖
Grande professionista, capace e paziente. Davvero consigliata, lavorare con lei è un privilegio!
La Chef Daniela Goffredo è una presenza valida e capace alla Palestra del Cibo. Con il sorriso e la pazienza riesce a trasmettere la sua passione per la cucina agli allievi di questa efficiente Scuola. Consigliatissima per tutte le preparazioni dolci e salate. 👍
É in grande Chef, per competenza, professionalitá, per le sue grandi doti nel saper comunicare in modo immediato e accattivante, facendo sembrare ogni ricetta che propone , anche la più complessa, come la cosa più semplice da fare!!! E poi é un uomo di grandi dote umane!!!!
Professionalità e cibo buonissimo
Lo chef preparato e bravissimo!!! Il risotto era strabuono!!!
uno chef rassicurante , perché la cucina nn deve mettere ansia