Unisciti a noi per una straordinaria Masterclass sul Panettone Classico e Moderno e il Pandoro a Torino!
Questo imperdibile corso di due giornate, tenuto dagli esperti di lievitazione Emma Ruggieri e Matteo Cenciarini, si svolgerà il 16 e 17 novembre 2024 presso La Palestra del Cibo.
Dettagli del Corso
- Orario delle Lezioni: Dalle 9.30 alle 17.00
- Costo: 350 € per entrambe le giornate
- Sede: La Palestra del Cibo, Torino
Programma del Corso
Durante questo corso intensivo, imparerai i segreti della preparazione del Panettone Classico e Moderno e del Pandoro. Le lezioni inizieranno alle 9.30 del mattino e proseguiranno fino al pomeriggio, indicativamente verso le 17.
Impasti del Panettone:
- Classico
- Moderno
- Con Lievito Naturale
- Con Lievito di Birra
Impasti del Pandoro:
- Classico
- Ricetta Speciale di Emma Ruggieri
Perché Partecipare?
- Esperti di Lievitazione: Impara dai migliori nel campo della lievitazione naturale, Emma Ruggieri e Matteo Cenciarini.
- Location Ideale: La Palestra del Cibo offre un ambiente perfetto per l’apprendimento pratico e teorico.
- Esperienza Conviviale: Approfitta della pausa pranzo per socializzare e apprendere in un contesto rilassato e amichevole.